Avis Regionale Toscana - Avis Toscana - Associazione Volontari Italiani Sangue

Area Formazione
Area Comunicazione
Area Giovani
Cos'è il Servizio Civile Nazionale?
Accesso Area FAD - area riservata
News sul Servizio Civile
Progetto 2015
Progetto 2013 - Apertura straordinaria
Progetto 2013
Progetto 2011
Progetto 2009
Progetto 2008
Progetto 2007
Progetto 2006
Progetto 2005
Servizio Civile Regionale
Adempimenti Privacy per le Avis
Gallerie fotografiche

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE  >  Progetto 2013

E' stato pubblicato il bando 2013 per i progetti di servizio civile nazionale: Avis Toscana risulta ammessa con il progetto “Dono, sport e salute con Avis”. I giovani cittadini italiani (per i requisiti specifici di ammissione ed esclusione consulta il bando) in età compresa tra i 18 ed i 28 anni alla data di presentazione della domanda interessati a svolgere 12 mesi di attività in Avis possono presentare la candidatura entro le ore 14.00 del 4 novembre 2013 presso le seguenti sedi:

PROVINCIA DI FIRENZE: Avis Regionale Toscana – 3 posti -, Avis Comunale Firenze – 3 posti -, Avis Comunale Empoli – 1 posto -, Avis Comunale Rignano sull’Arno – 1 posto -; Avis Comunale Scandicci – 1 posto -;

PROVINCIA DI GROSSETO: Avis Provinciale Grosseto -2 posti-, Avis Comunale Massa Marittima – 1 posto-;

PROVINCIA DI LIVORNO: Avis Comunale Livorno -2 posti-, Avis Comunale Cecina -1 posto-, Avis Comunale Piombino -1 posto-, Avis Comunale Rosignano Marittimo -1 posto-;

PROVINCIA DI LUCCA: Avis Comunale Viareggio -2 posti-;

PROVINCIA DI MASSA CARRARA: Avis Comunale Carrara -1 posto-;

PROVINCIA DI PISA: Avis Comunale Pisa -2 posti-, Avis Comunale Cascina -1 posto-;

PROVINCIA DI PISTOIA: Avis Provinciale Pistoia -2 posti-, Avis Comunale Buggiano -1 posto-, Avis Comunale Monsummano -1 posto-, Avis Comunale Pescia -1 posto-, Avis Comunale Uzzano -1 posto-;

PROVINCIA DI PRATO: Avis Comunale Prato - 2 posti-;

Per candidarsi occorre compilare e presentare in originale i seguenti documenti:

•     allegato 2
  •     allegato 3
  •     curriculum vitae
  •     copia carta di identità e codice fiscale
  •     copia di attestati utili alla collocazione in graduatoria (es. Ecdl, attestati corsi di formazione ecc...)

Le domande possono essere inviate (esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata PEC o raccomandata A/R) o preferibilmente consegnate a mano presso la sede prescelta (per i recapiti delle sedi di attuazione progetto clicca sulla sezione del sito ‘dove e come donare sedi Avis in Toscana’ . Il compenso è di € 433,80 mensili. Il presente bando scade alle ore 14.00 del 4 novembre 2013.

Per informazioni, contattare la sede regionale dell'Avis,
via Borgognissanti 16/20, 50123 Firenze
numero verde 800/261580, tel. 055/2398624 fax. 055294162
mail: toscana@avis.it; PEC: avistoscana@pecone.it

allegati:

Il calendario delle selezioni sarà comunicato in seguito.

Sito realizzato da AC&D Solutions