News

24-03-2010 | Avis

Elezioni per la rappresentanza dei volontari in Servizio Civile


La rappresentanza dei volontari in Servizio Civile è un organismo creato recentemente per offrire ai volontari la possibilità di contribuire alla crescita del Servizio Civile Nazionale attraverso la partecipazione attiva e responsabile ai processi decisionali dell'Ufficio Nazionale per il Servizio Civile.

I compiti dei delegati regionali sono di collaborare all'organizzazione delle assemblee regionali e di partecipare alle assemblee nazionali, di partecipare alle iniziative e agli eventi organizzati sul territorio e di diventare punti di riferimento per i volontari in Servizio Civile delle regione di appartenenza.

I rappresentanti hanno un mandato biennale e sono eletti dai volontari residenti nella stessa regione con voto elettronico.

Per candidarsi a DELEGATO REGIONALE dei volontari in Servizio Civile c'è tempo fino al 7 aprile.
Questi i candidati:

1. LUISA SGARRA – volontaria in Servizio Civile presso l'Avis Comunale di Trani;
2. STEFANO PEDRAZZI – volontario in Servizio Civile presso l'Avis Provinciale di Ferrara;
3. ALESSANDRO GENTILE - volontario in Servizio Civile presso l'Avis Comunale di Catanzaro  

In allegato troverete i programmi e le foto dei due candidati a cui rivolgiamo i nostri migliori auguri!

Per questo motivo, invitiamo i volontari di Servizio Civile a votarli dal 10 al 13 maggio tramite la procedura on line!


Programmi dei candidati AVIS alle elezioni della rappresentanza SC (Pdf 438 KB)
Sito realizzato da AC&D Solutions