Cerca la tua sede

68^ Assemblea Nazionale
12.02.2004

Condividi su

Si svolgerà al Palazzetto dello Sport di Pesaro, dal 14 al 16 maggio prossimi, l’Assemblea annuale dell’AVIS Nazionale.
Avis Nazionale, attraverso L’Amministratore Nazionale, Tino Cicerchia, dell’AVIS di Fano ha ottenuto ampia disponibilità da parte delle Amministrazioni locali. In particolare nelle persone del Sindaco di Pesaro Oriano Giovannelli e del Presidente della Provincia Palmiro Ucchielli. Entrambi hanno assicurato alla nostra Associazione la massima collaborazione per la buona riuscita della manifestazione.
L’Assemblea Annuale di Avis potrebbe portare a Pesaro tra le 1.000 e le 1.500 presenze, tra Delegati di circa un milione di soci donatori, Rappresentanti legali della circa 3.200 strutture Avisine, sparse su tutto il territorio nazionale e un ampio numero di Osservatori.
Elevato è stato l’interesse dimostrato dalle autorità locali che hanno ravvisato nell’happening avisina un piccolo contributo alla economia turistica locale e una vetrina promozionale per la bellissima Regione.
I Donatori marchigiani avranno quest’anno un’ulteriore occasione per confermare il loro grande contributo al messaggio della promozione del dono del sangue, del raggiungimento dell’ambito traguardo della autosufficienza nazionale, come pure della sensibilizzazione dei Donatori attivi e di coloro che ancora non hanno valutato l’opportunità di una scelta di vita: “Diventare Donatore di Sangue”

Attendi