Cerca la tua sede

Conferenza Stampa
31.08.2004

Condividi su

Presentata, ieri, a Bologna la Terza Edizione della “Run Tune-Up – Trofeo Nazionale A.V.I.S.”, gara nazionale di corsa su strada in programma il prossimo 5 Settembre.
Ospiti d’onore Gianni Morandi e Alberto Cova.
Nella foto Gianni Morandi (che correrà nella maratona anche quest’anno) con il Presidente Nazionale, Andrea Tieghi, al termine della conferenza stampa nella quale è intervenuto
ribadendo che la presenza AVIS nelle manifestazioni sportive conferma un ideale di sport sano e “pulito”, non intriso da interessi milionari e votato invece all’impegno personale.
Ideale perfettamente in linea con il profilo dell’associato Avis, sempre pronto a fare agli altri dono del proprio sangue e cosciente dell’importanza che questo semplice gesto ha per l’intera collettività.
Si rammenta che i donatori di sangue potranno avere l’iscrizione alla maratonina competitiva gratuitamente, inserendo nella scheda di iscrizione il numero di tessera AVIS e inviando la copia della tessera al fax Celeste Group. Sarà, inoltre, riservata una classifica speciale con trofeo agli atleti donatori di sangue.
Per informazioni consultare il sito web:
www.runtuneup.it

Attendi