Cerca la tua sede

ACCADEMIA per AVIS
20.09.2004

Condividi su

Presentati in Consiglio Nazionale, sabato 18 u.s, i bozzetti dei manifesti che i giovani creativi dell’Accademia di comunicazione di Milano hanno elaborato per Avis. 15 studenti, divisi in 5 gruppi, coordinati dalla brava Eloisa Consales, hanno lavorato sul tema della donazione di sangue. Ciò è avvenuto nell’ambito dell’accordo di collaborazione siglato tra Avis nazionale e la scuola diretta dal Professor Tagliaferri.
Molti i bozzetti, ciascun gruppo di studenti ne ha presentato più di uno. Tra tutti si è distinto “EAU de VIE”, elaborato dal gruppo composto da: Randa El Shal (art), Luis Toniutti (art) e Maddalena Brunella (copy). Questo gruppo riceverà un piccolo premio in segno di riconoscimento del lavoro svolto. La Commissione di Avis Nazionale che ha esaminato i bozzetti lo ha individuato come miglior lavoro per l’innovatività della comunicazione del messaggio Avis, per la versatilità nell’impiego come locandina, invito o manifesto, per l’eleganza e la forza del messaggio.
La spontaneità e l’entusiasmo impiegato da questi giovani artisti hanno donato ad Avis la possibilità di rivedersi con altri occhi. La bravura che hanno dimostrato fa supporre in un loro futuro molto brillante.
Un ringraziamento sentito agli studenti di Accademia per il lavoro svolto e ai loro professori.

Attendi