Dono di Natale all’A.V.I.S.
23.12.2004

Sotto l’albero di Natale A.V.I.S. ha un donatore in più.
Questa mattina ha fatto la sua seconda donazione Pier Ferdinando Casini confermando il desiderio più volte dichiarato di diventare donatore di sangue.
Nell’ambulatorio medico della Camera a Palazzo San Macuto, luogo individuato per le donazioni periodiche dei “magnifici quaranta” – questo è ormai il numero raggiunto dagli Onorevoli,Impiegati e Commessi del ramo più giovane del Parlamento che fanno parte del gruppo dei donatori A.V.I.S. – c’era molto fermento.
A ricevere la terza carica dello stato, il presidente nazionale dell’A.V.I.S. Andrea Tieghi, che ha consegnato all’On. Casini il distintivo simbolo dell’Associazione in segno di riconoscenza per l’alta testimonianza di solidarietà e fratellanza data.
Non mancavano all’appuntamento gli infaticabili onorevoli Anna Maria Leone e Gianni Mancuso che, con gli altri loro colleghi, non hanno voluto mancare l’appuntamemto pre natalizio con la donazione. Ancora una volta non hanno perso occasione per parlare e promuovere la nostra Associazione.
La sinergia di tanti politici, appartenenti agli opposti schieramenti, impegnati in un gesto così solidale, ci fa sperare in un futuro più sereno e di maggiore attenzione alle esigenze dei più deboli.
Buon Natale A.V.I.S.!