Cerca la tua sede

Le due ruote avisine del gruppo Siemes
03.03.2005

Condividi su

Sono decisamente sportivi! Domenica mattina con un freddo che avrebbe scoraggiato anche un abitante del Polo,…loro, i donatori ciclisti del gruppo aziendale della Siemens, con la divisa con i colori dell’Avis, sono arrivati pedalando di buona lena.

Come facciano….. non si sa!

Sta di fatto che sono molto motivati e oltre ad essere un gruppo sportivo, che pratica con molto impegno il ciclismo, hanno anche l’aria dell’allegra brigata. Persone che hanno gioia nel “fare insieme”.

Quest’anno, hanno deciso di iniziare la stagione 2005, portando un saluto al Presidente Nazionale, Andrea Tieghi, al quale hanno consegnato un targa ricordo per l’impegno da lui profuso alla guida dell’Associazione. Nella foto lo vedete con Daniela Menegazzo, la capogruppo degli sportivi su due ruote.

Ma non finisce qui. Stiamo preparando per tutti i lettori di Avis Sos degli articoli e delle interviste ai dirigenti della Siemens. L’obiettivo è quello di raccontarvi questa interessante realtà di volontariato, inserita nel contesto dell’aziendale degli stabilimenti Siemens: donatori, marciatori e ciclisti. Sarà anche l’occasione per parlare di Responsabilità Sociale d’impresa.

Il prossimo numero di Avis Sos verrà distribuito i primi di Aprile

Attendi