Cerca la tua sede

radio 24
21.07.2005

Condividi su

Andrà in onda martedì 26, dalle 14,30 alle 15,00, la trasmissione radiofonica di Radio 24-Il Sole24Ore: “Essere &Benessere” condotta dalla giornalista Nicoletta Carbone.

A coloro che ancora non conoscessero questo importante contenitore etere dedicato alla salute, possiamo dire che si tratta di una specie di salotto “virtuale” in cui i medici e gli psicologi, si tolgono il camice e diventano amici, gli amici della salute e del benessere.

Essere&Benessere è l’occasione per parlare di prevenzione, ma anche delle nuove terapie che oggi la medicina mette a disposizione, per descrivere le situazioni di malessere ma anche per indicare i nuovi percorsi di benessere.

Essere&Benessere è una voce che fa incontrare le voci della scienza, della psicologia e della medicina, con quelle dei pazienti e della gente. Perché per capire non basta ascoltare ma occorre poter chiedere. Gli ascoltatori hanno la possibilità di parlare in diretta con gli esperti per porre le loro domande e lunedì la puntata verrà interamente dedicata alla donazione di sangue.

Il numero per chiamare è 800.24.00.24

Coloro che hanno in animo di diventare donatori di sangue e hanno qualche domanda da porre sono invitati a partecipare, intervenendo in diretta in trasmissione. Il professor Bonomo presidente SIMTI risponderà alle domande di tipo medico. Seguirà un intervento del Presidente Nazionale AVIS, Andrea Tieghi.

Troverete le frequenze radiofoniche alla pagina: http://www.radio24.ilsole24ore.com/fc?cmd=frequenze&chId=40.

Attendi