Cerca la tua sede

Giovani Avis del Veneto premiati insieme a Mentana e Caprarica
06.11.2006

Condividi su

Giovedi 9 novembre il gruppo Giovani dell’Avis Veneto sarà premiato a Bologna nell’ambito del Com.Pa. E’ fra i vincitori del premio EuroMediterraneo 2006 per la sezione Comunicazione Istituzionale.
Alla consegna saranno presenti anche personaggi del calibro di Enrico Mentana, Anna La Rosa e Antonio Caprarica, premiati per altre sezioni del concorso.
I giovani volontari veneti sono riusciti a creare una campagna promozionale innovativa e funzionale, capace di coinvolgere ragazzi del territorio a partecipare a convegni su temi di attualità, impegnandoli, tra l’altro, nel periodico associativo dell’Avis Veneto “Dono&Vita”, organizzando incontri sportivi come go-kart, calcio saponato e tanti altri, per dare cosi spazio all’aggregazione giovanile in nome della donazione. Ma l’arma vincente del progetto comunicativo è stata l’adozione di simpatiche felpe marchiate Avis, andate letteralmente “a ruba” tra gli associati e non.
Sabato 11 e domenica 12 novembre, tra l’altro, ad Abano Terme (PD) la commissione Giovani Avis del Veneto ha organizzato un Forum proprio sulla Comunicazione che coinvolgerà circa 120 ragazzi provenienti da ogni parte della regione ed anche da fuori.

Attendi