Cerca la tua sede

Le iniziative di AVIS per Telethon 2007
10.12.2007

Condividi su

È davvero ricco il calendario di eventi organizzati dalle sedi locali di Avis per raccogliere fondi a favore della lotta alle malattie genetiche promossa da Telethon.

Questa la lista aggiornata dei principali luoghi e delle rispettive manifestazioni in programma:

 

ACCADIA (FG)

– Sabato 15 dicembre e domenica 30 dicembre: torneo di calcio a cinque

– Sabato 22 dicembre raccolta fondi al Liceo Scientifico “G. Marconi”

– Lunedì 31 dicembre raccolta dei dipendenti comunali di Accadia

ADRIA (RO)

Sabato 15 e domenica 16 dicembre l’Adria International Raceway accoglie “24 Ore per Telethon”, gara automobilistica aperta a tutti. In pista, 25 equipaggi che si alterneranno alla guida nel corso della maratona. È previsto anche un collegamento televisivo con Rai Due nel corso di sabato pomeriggio.

ALBENGA (SV)

– Sabato 15 dicembre alle ore 21 il teatro Don Pelle di San Giorgio d’Albenga ospita la commedia in dialetto ligure dal titolo “Serse l’avvocato delle cause perse” messa in scena dalla compagnia “Don Bosco” di Varazze. Il ricavato sarà interamente devoluto alla Fondazione Telethon. Offerta minima: € 7

– Domenica 16 dicembre dalle 9 alle 21 si terrà una raccolta fondi davanti al supermercato “Coop Le Serre” di Albenga

BELLINZAGO NOVARESE (NO)

Sabato 15 dicembre dalle ore 9,00 alle 19,30 e domenica 16 dicembre dalle 9,00 alle 13,00 è in programma una raccolta Fondi nel centro commerciale BENNET AIRONE.

– Domenica 16 dicembre dalle ore 14,30 alle 19,30 un’altra raccolta fondi nella piazza della Chiesa della cittadina.

BRIGA NOVARESE (NO)

Sabato 15 dicembre concerto di Natale con canti natalizi e folkloristici del CORO VARADE- C.A.I. Varallo presso la chiesa parrocchiale San Giovanni Battista

GINOSA (BA)

Sabato 15 dicembre: alla mattina raccolta e donazione con ragazzi delle superiori, alla sera dalle 21.00 grande manifestazione di solidarietà al Palazzetto dello sport della cittadina.

MARCELLINARA (CZ)

Sabato 15 dicembre dalle 17 gazebo in P.zza Scerbo con spettacolo degli allievi della Palestra “Planet fitness”, a seguire una tombolata e stand gastronomico. Dalle 22 musica con balli sociali e caraibici.

MOGLIANO (TV)

Venerdì 21 dicembre dalle ore 21 il teatro “Busan” ospiterà il Grande Concerto di Natale dell’Aurora Wind Band capitanata da Cavallino Treporti. In scaletta, cover di successi degli ultimi 50 anni.

ROBBIO (PV)

Sabato 15 dicembre dalle 15,30 in Piazza Dante si terrà “Una stella protegge la ricerca”, vendita di stelle di Natale con la collaborazione del Gruppo Ardea Robbiese. Dalle 16 apertura di uno stand culinario sempre in Piazza Dante, dove si potrà degustare la “Pulenta e fritura”, piatto tipico della Lomellina. Nel corso del pomeriggio l’Avis di Robbio Lomellina sarà protagonista anche di “Una dolce sorpresa per la ricerca”, che prevede il taglio e la distribuzione ai passanti della torta realizzata per l’occasione e che riporta i loghi di Avis e Telethon.

SANT’ANGELO LOMELLINA (PV)

Domenica 16 dicembre dalle 10,30 alle 12 vendita di torte e dolciumi in Piazza Cavour.

Alle ore 21 la Chiesa Parrocchiale di San Michele farà da suggestivo sfondo al “Concerto per Telethon” della Corale Polifonica Santo Stefano.

 

SAN MICHELE DI GANZARIA (CT)

– Sabato 15 dicembre raccolta fondi in occasione della “festa del donatore” nella Sala ricevimenti dell’Hotel Pomara

 

TROMELLO (PV)

– Domenica 16 dicembre raccolta fondi in Piazza Campeggi

– Martedì 25, mercoledì 26 dicembre e tutti i sabati di gennaio il teatro S. Luigi in Via Trieste ospiterà una rassegna di commedie dialettali, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Telethon

Per conoscere la lista completa di eventi in programma nel fine settimana del 14,15 e 16 dicembre e l’elenco delle future manifestazioni organizzate dalle Avis comunali per promuovere la raccolta fondi di Telethon, cliccare sul seguente link: Elenco eventi Telethon 2007

Attendi