Cerca la tua sede

A teatro per sostenere il Centro NEMO
13.12.2007

Condividi su

Natale, tempo di regali e di iniziative solidali. Le proposte natalizie volte a finanziare associazioni no profit o progetti di ricerca scientifica sono sempre più varie e originali. Ne sa qualcosa il Centro Clinico NEMO, struttura polifunzionale per la cura e lo studio di malattie neuromuscolari inaugurata a fine novembre a Milano, che per le prossime festività ha pensato a un invito a teatro.

Acquistando un biglietto per lo spettacolo de I Legnanesi, popolare compagnia di teatro dialettale, dal titolo “Regna la Rogna” in programma il prossimo 22 gennaio al Teatro Smeraldo di Milano (1900 posti), si contribuirà al finanziamento del centro. L’acquisto dei biglietti può essere effettuato on line tramite il circuito TicketOne.

Il Centro Clinico NEMO, realizzato anche con l’importante contributo economico di Avis Regionale Lombardia, Comunale e Provinciale di Milano, è gestito direttamente dalla Fondazione Serena, creata dalla joint-venture di UILDM e di Telethon, oltre che dalla disponibilità della Regione Lombardia e dell’Ospedale Riguarda. L’apertura al pubblico della stuttura avverrà a gennaio 2008.

Attendi