Cerca la tua sede

Gli appuntamenti televisivi di Telethon
13.12.2007

Condividi su

Sono due i collegamenti che, nel corso della maratona televisiva di Telethon 2007 del 14, 15 e 16 dicembre vedranno coinvolta l’Avis. Già lo scorso martedì 11 dicembre, all’interno di Unomattina su Rai Uno, il Presidente nazionale di Avis Andrea Tieghi aveva presentato le iniziative in programma per la campagna di raccolta fondi 2007.

Sabato pomeriggio tra le 16 e le 18 su Rai Due sarà, invece, la volta di Tiziano Gamba, presidente dell’Avis provinciale di Bergamo e membro dell’esecutivo di Avis Nazionale che, in diretta dall’ Adria International Raceway di Adria (Ro), parlerà del legame consolidatosi negli anni tra Avis e Telethon. Interverrà anche Marica Bonaventura, componente della Commissione Giovani di Avis Veneto, a cui sarà affidato il compito di presentare i quattro progetti di ricerca finanziati da Avis.

Infine, domenica 16 dicembre alle 8,40 circa durante il programma di Rai Uno “Sabato, Domenica &… – La tv che fa bene alla salute”, condotto dal giornalista Franco Di Mare e Sonia Grey, un gruppo di giovani della nostra Associazione consegnerà l’assegno con la cifra raccolta durante la maratona e parlerà dell’impegno delle nuove generazioni nella sensibilizzazione alla donazione di sangue.

Attendi