Cerca la tua sede

4700 grazie da Avis Latina!
07.01.2008

Condividi su

Il 2007 per l’Avis di Latina si è chiuso con un andamento molto positivo, raggiungendo quota 4700 donazioni. Ottimi i risultati anche nell’ultima parte dell’anno, se si pensa che nel solo mese di dicembre sono state effettuate oltre 500 donazioni.

“Dopo i numerosi inviti alla donazione, vogliamo ringraziare pubblicamente tutte quelle persone che hanno donato un poco del loro tempo a favore di chi ne ha bisogno, donando il proprio sangue in modo autonomo e volontario” afferma Marco Fioravante, presidente di Avis Latina, che prosegue: “ è proprio grazie alla sensibilità dei volontari che, negli ultimi anni, siamo riusciti a soddisfare almeno in parte le necessità ospedaliere”.

Il risultati conseguiti sono stati possibili grazie all’impegno quotidiano di tutti coloro che ruotano intorno all’Avis di Latina e a un organizzazione presente e capillare sul territorio. Un supporto particolare è stato dato dai media, che hanno costantemente aiutato i volontari Avis a diffondere quel gesto di immensa gratitudine verso il prossimo che racchiude in se il dono del sangue.

Ora, l’obiettivo per il 2008 è di ripetere il successo ottenuto lo scorso anno. Oltre a effettuare settimanalmente raccolte di sangue nella sua sede di Corso Matteotti 238 a Latina, la sede Avis organizzerà con la sua autoemoteca periodiche giornate di raccolta negli Istituti scolastici della città e in diversi quartieri dove non sono presenti punti prelievi.

Attendi