Cerca la tua sede

Nuova sede per il convegno sul Servizio Civile in AVIS
20.11.2008

Condividi su

A causa dell’elevato numero di richieste di partecipazione al Convegno Nazionale sul Servizio Civile in AVIS, in programma per venerdì 28 novembre p.v. a Roma, l’incontro è stato spostato in una sala più capiente. L’evento non si terrà più presso la Sala delle Colonne di Palazzo Marini, ma in uno spazio poco distante:
la Sala Capitolare del Senato della Repubblica – Chiostro del Convento di S. Maria sopra Minerva,
Piazza della Minerva n. 38 – ROMA

Queste le istruzioni per raggiungere la sede del convegno: dalla Stazione FS di Roma Termini prendere l’autobus n° 40 (Direzione Piazza Pia/Castel S.Angelo) per 4 fermate.
Scendere alla fermata ARGENTINA.
Percorrere a piedi dalla fermata 300 metri fino all’arrivo in Piazza della Minerva, 38.

Per motivi legati alla disponibilità della Sala, anche il programma del Convegno Nazionale subisce una piccola modifica.
Tutti gli interventi in programma sono previsti dalle 9:30 alle 14:30/15:00.

Al termine del Convegno Nazionale, l’Associazione offrirà un buffet presso il Ristorante S.Eustachio a 200 m da Piazza della Minerva.

Per qualsiasi altro chiarimento o ulteriore informazione restiamo a vostra completa disposizione ai numeri: 02/70.00.67.86 interno 3 oppure al cellulare 320/61.92.864.

Ricordiamo, infine, che per motivi di sicurezza è assolutamente necessario iscriversi al Convegno Nazionale tramite la scheda di partecipazione disponibile nell’allegato, che contiene anche il programma dell’evento. Il Servizio Sicurezza del Senato della Repubblica farà entrare al Convegno SOLAMENTE le persone che risulteranno iscritte.
Scarica allegato

Attendi