Cerca la tua sede

Avis-Elsag Datamat: quando l’impresa è solidale
04.12.2008

Condividi su

Con grande sforzo organizzativo alcune Avis comunali e Elsag Datamat hanno promosso un’iniziativa a livello nazionale di sensibilizzazione alla donazione.
Il 4 e 5 Dicembre, per la prima volta, ci sarà una giornata di donazione del sangue simultanea su sei delle principali città (o siti) dove Elsag Datamat è presente sul territorio: Roma (V. Laurentina e V. Naide), Genova, Milano, Abbadia S. Salvatore (SI), Napoli e Taranto.
Nel contempo Elsag Datamat ha continuato nel solco della tradizione instaurata negli anni precedenti: all’ultima donazione dell’anno ha voluto far presente l’amicizia che la lega all’AVIS e ai suoi donatori abituali offrendo un gradevole dono.
Questo anno si è trattato di un doppio impegno; oltre al gradito gesto in sé ha voluto distribuire in dono dei prodotti di Libera Terra, un’associazione che lavora i terreni e le proprietà sequestrate alla mafia.
Elsag Datamat è un’azienda del gruppo Finmeccanica che conta oltre 3.800 dipedenti. E’ nata per essere il centro di eccellenza nella progettazione e produzione di sistemi, servizi e soluzioni per l’automazione, la sicurezza, i trasporti, la difesa e lo spazio, l’informatica.

Attendi