Cerca la tua sede

Avis sulle reti RAI per Telethon 2008
05.12.2008

Condividi su

Come ogni anno, grazie alla collaborazione tra Avis e Telethon, la nostra Associazione avrà a disposizione alcuni spazi televisivi per promuovere l’impegno dei suoi volontari nel sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche del sangue e non solo. Questi gli appuntamenti in programma:

Martedì 9 dicembre, nel corso della trasmissione “Occhio alla spesa” su RAI 1 interverrà il segretario dell’Avis Provinciale di Vercelli Paolo Mila che parlerà dell’importanza del dono e della collaborazione con Telethon.
Orario indicativo dell’intervista: 11.15 – 12.00

Il giorno successivo, sempre nello stesso programma, sarà ospite il presidente dell’Avis Provinciale di Ferrara Deanna Marescotti.
Orario indicativo dell’intervista: 11.15 – 12.00

Sabato 13 dicembre, nella trasmissione ” Tutto Benessere” in onda su RAI 1, il presidente di AVIS Nazionale Andrea Tieghi illustrerà il ruolo della nostra Associazione nella tutela alla salute.
Orario indicativo dell’intervista: 10.40 – 11.20

In conclusione, domenica 14 dicembre, nel corso di “Domenica In” su RAI 1 una delegazione di giovani avisini consegnerà l’assegno che servirà a finanziare quattro progetti di ricerca.
Orario indicativo della consegna: 16.00- 16.30

Attendi