Cerca la tua sede

La donazione di sangue dei parlamentari
10.12.2008

Condividi su

Diciotto, tra deputati e senatori, hanno risposto questa mattina alla tradizionale giornata prenatalizia di donazione del sangue, organizzata da AVIS Nazionale, Avis Comunale Roma e dal gruppo donatori del Parlamento, coordinato dall’On. Gianni Mancuso.

All’iniziativa, che si è svolta presso l’infermeria di palazzo San Macuto (Roma), hanno aderito anche alcuni dipendenti di Camera e Senato e giornalisti parlamentari.

Di seguito l’elenco dei parlamentari che oggi hanno donato:

Angelo Alessandri, Stefano Allasia, Pierferdinando Casini, Luciano Ciocchetti, Gianfranco Conte, Gennaro Coronella, Roberto Giachetti, Alberto Giorgetti, Giorgio Holzmann, Domenico Lucà, Gianni Mancuso, Roberto Menia,
Eugenio Minasso, Pina Picierno, Sergio Piffari, Ivan Rota, Matteo Salvini, Giacomo Stucchi.

“Siamo soddisfatti – commenta il presidente di Avis nazionale Andrea Tieghi – della buona riuscita della donazione e soprattutto della partecipazione di esponenti di tutti i principali gruppi parlamentari di maggioranza e opposizione. La donazione di sangue, come atto di solidarietà e civismo, si dimostra elemento unificatore e testimonianza di un bene comune condiviso da tutte le forze politiche”.
Nelle foto:
in alto gli on. Casini e Lucà durante il colloqui con il medico
in basso l’on.Mancuso con l’on.Salvini

Attendi