Assalto alla dirigenza!
15.12.2008

S’intitola “Assalto alla dirigenza” la consulta di Avis giovani nazionale che si terrà sabato 20 e domenica 21 dicembre a Roma.

Partendo dallo statuto, verranno analizzate le competenze dei ruoli associativi, riflettendo sulla responsabilità di dover comunicare all’esterno una buona gestione della nostra Associazione attraverso un reale coinvolgimento di tutti i volontari.

I lavori di gruppo avranno come obiettivo lo sviluppo proprie capacità nell’ identificazione e risoluzione dei problemi, nella definizione degli obiettivi con la ricerca di idee innovative per poi realizzarle in un contesto di lavoro di gruppo.

Tra i relatori presenti all’incontro, la coordinatrice della consulta giovani di AVIS Nazionale Aurora di Lenola e la prof.ssa Cristiana Schena, consulente per la redazione del Bilancio Sociale di Avis Nazionale.

In allegato il programma e la scheda di iscrizione all’evento.
Scarica allegato