Musica e poesia dialettale di scena su Secondlife
09.02.2009

Un viaggio tra parole e musica in una Roma che ritrova la melodia popolare.
È questo lo spirito di un concerto promosso dall’Avis comunale di Roma che si terrà il 9 febbraio 2009 alle 22 su Second Life, popolare social network tridimensionale con oltre 450.000 utenti attivi da tutto il mondo.

Sina Del Grillo, giovane astro nascente della canzone dialettale romana, presenterà dal vivo il suo primo CD dal titolo “Passeggianno pe’ Villa Borghese”, album che comprende 13 brani musicali e 6 poesie in vernacolo.

Alla serata, trasmessa in diretta anche dall’emittente www.radioopossum.it, parteciperà anche il Presidente dell’AVIS Comunale di Roma, Adolfo Camilli, a cui saranno affidati i saluti introduttivi.

Questo è il terzo evento musicale virtuale promosso su Facebook dalla sede romana della nostra Associazione: nel mese di dicembre si è tenuto lo spettacolo “Incantando Roma” e il Concerto di Natale per AVIS di Brunella Platania.