Cerca la tua sede


16.02.2009

Condividi su

L’impegno di AVIS verso gli immigrati sarà uno dei principali argomenti affrontati nella puntata di martedì 17 febbraio del popolare talk show “Insieme” condotto da Salvo La Rosa, in onda dalle ore 21 su Antenna Sicilia.

Ospiti in studio, la cantante Haiducii, volto della campagna che ha promosso il protocollo d’intesa tra AVIS e la Lega dei Romeni in Italia, e il prof. Filippo Drago, Consigliere di Avis Nazionale e Delegato Europeo FIODS (Federazione Internazionale Organizzazioni Donatori Sangue), che illustrerà le attività della nostra Associazione nella promozione della donazione tra le comunità straniere.

L’interprete, nota al pubblico per il successo “Dragostea din tei” del 2004, parlerà del suo impegno sociale come testimonial della nostra Associazione e in qualità di mediatrice culturale per gli immigrati romeni. Infatti a Bari, città in cui vive, presiede l’Associazione ‘Dacia Nicolaiana’ e svolge con passione il ruolo di Consigliere del sindaco per i rapporti con la comunità romena. Ci sarà spazio anche per la musica, con la presentazione del suo primo album dal titolo “Paula Mitrache in Haiducii”.

Attendi