La campagna ‘Fratelli di sangue’ corre in FM
27.02.2009

“Fratelli di sangue non si nasce, si diventa”. Questo lo slogan della campagna radiofonica ideata dal Fondo Interassociativo Veneto (che comprende Avis, Fidas e Abvs) per promuovere la donazione tra i giovani ascoltatori delle principali emittenti del Veneto.

L’iniziativa è dedicata a chi è già donatore, ha meno di 27 anni, e si recherà a donare il sangue con un amico in uno dei centri trasfusionali presenti sul territorio veneto.
Se al termine degli opportuni accertamenti medici e diagnostici l’aspirante volontario sarà ritenuto idoneo, potrà tesserarsi Avis, Fidas o Abvs e compiere la sua prima donazione.

A questo punto, per partecipare al concorso i due amici dovranno collegarsi al sito www.musicanelsangue.it, accedere all’area Fratelli di Sangue, inserire i propri dati e scegliere il loro concerto preferito.

Nel giro di 5 giorni lavorativi lo staff verificherà la validità della loro registrazione e, in caso positivo, invierà un’e-mail di conferma con la quale si potranno ritirare i 2 biglietti direttamente presso il banco accrediti del loro concerto preferito.

Qui sotto è possibile ascoltare e scaricare in formato mp3 i due spot attualmente in onda sulle principali radio locali venete: