Cerca la tua sede

Presentazione della card del donatore
04.04.2009

Condividi su

Una tessera distribuita a tutti i donatori di sangue residenti in Umbria, per creare un sistema integrato tra AVIS e strutture trasfusionali presenti sul territorio.

È l’obiettivo raggiunto con la Card del donatore, uno strumento promosso dalla sede regionale della nostra Associazione e dalla Direzione Regionale Sanità e Servizi Sociali, che sarà presentato al pubblico sabato 4 aprile all’hotel Giò Jazz Area di Perugia.

Nel corso dell’incontro si illustreranno le grandi potenzialità offerte da questa card, prima tra tutte la creazione di un database regionale informatizzato che permetterà di conoscere in tempo reale le disponibilità di sangue in Umbria. Raccogliendo le informazioni sulle ultime donazioni dei soci Avis, che costituiscono un campione della popolazione costantemente sotto controllo medico, questo archivio offrirà anche un quadro aggiornato sul loro stato di salute.

Oltre a ciò, sarà possibile studiare azioni di marketing sociale mirato, conoscendo meglio le esigenze, le richieste, le aspettative dei donatori di sangue.

In allegato il programma della conferenza.

Attendi