Cerca la tua sede

Tiziano Ferro: l’impegno per Avis continua
08.04.2009

Condividi su

“Un piccolo gesto, il regalo più grande”. Questo lo slogan della nuova campagna di sensibilizzazione di AVIS Nazionale che vedrà protagonista Tiziano Ferro in occasione del suo “Alla mia età tour 2009”, che partirà a Rimini il prossimo 18 aprile per concludersi il 30 giugno a Palermo.

L’interprete, che già nel 2006 si era fatto portavoce del messaggio di Avis, porterà nuovamente in giro per l’Italia lo spirito e i valori della nostra Associazione e inviterà a suoi fans a donare il sangue, “per ridare la speranza a chi ne ha bisogno” come recita il manifesto ufficiale dell’iniziativa.

In tutte le tappe della tournée, l’Associazione avrà inoltre a sua disposizione dei punti informativi in cui i volontari distribuiranno materiale informativo e saranno pronti a soddisfare tutte le curiosità sul mondo della donazione volontaria e periodica.

Nella sezione documenti è possibile scaricare tutto il materiale (locandina, poster, braccialetto, adesivo, 6 x 3, folder, cartolina) realizzato dal gruppo giovani di Avis per il tour del cantante.

Il manifesto ufficiale della campagna

Attendi