Primo Campionato Avis Cup 2009
26.04.2009

Spiegare le vele, tuffarsi nello splendido mare siciliano e portare anche a largo i valori della donazione di sangue.

Con questo auspicio l’Avis comunale di Mazara del Vallo ha organizzato per il mese di aprile il Primo Campionato Avis Cup 2009.

La gara, che si terrà nelle giornate del 5, 19, 25 e 26 aprile, è riservata a imbarcazioni monoscafo a vela che si possono iscrivere alla competizione negli uffici della Lega Navale di Mazara del Vallo, in Piazzale G.B.Quinci, Molo di Levante.

La nostra Associazione si occuperà anche di allestire due gazebo con materiale informativo sulla donazione del sangue e degli organi, in collaborazione con la sezione locale dell’AIDO.

In allegato il regolamento del campionato, con i riferimenti telefonici degli organizzatori.