Cerca la tua sede

Tiziano Ferro testimonial di AVIS anche in Svizzera
05.05.2009

Condividi su

Una giornata straordinaria, un evento che i giovani avisini svizzeri ricorderanno con affetto. Questo è stato il 28 aprile 2009, giorno in cui nell’Hallenstadion di Zurigo si è tenuto il concerto di Tiziano Ferro.

L’Avis di Zurigo ha organizzato il tutto e ha pensato di coinvolgere le sezioni limitrofe in modo da confrontarsi e allacciare nuovi contatti per future collaborazioni con lo scopo principale di divulgare il dono del sangue e i valori della nostra associazione.

Lo stand allestito è stato letteralmente preso d’assalto dai tanti fans desiderosi di raccogliere gadgets del loro beniamino e interessati a conoscere da vicino la realtà della nostra Associazione.

Durante il concerto, con la bandiera della nostra associazione in mano, Tiziano ha promosso in italiano e in inglese un’iniziativa a cui tiene particolarmente:

“Con AVIS abbiamo deciso di ricostruire la Casa dello studente dell’Abruzzo, dell’Aquila, che è una cosa molto importante”.

Un successo in ogni senso che appaga il lavoro di chi in questi mesi si è messo a disposizione per rendere realtà un sogno condiviso tra chi si impegna per ampliare un ideale e chi acclama colui che racconta tramite le sue canzoni la vita di ognuno di noi.

Attendi