Cerca la tua sede

I Vicolo Davì vincono ‘Gocce di Musica’ a Forlì
11.05.2009

Condividi su

L’8 maggio, nella prestigiosa cornice del Vida Club di Cesena, si è svolta la finalissima della 3a EDIZIONE di “GOCCE DI MUSICA”, il concorso musicale per band emergenti organizzato da Avis Provinciale Forlì-Cesena.
Davanti ad un numeroso e caldo pubblico, si sono esibite le 5 band finaliste Magnetika, Blue Seta, Chuckson, Dai De Gas e Vicolo Davì che hanno presentato, all’interno della loro esibizione, anche un brano inedito scritto appositamente per la partecipazione a questo concorso musicale e incentrato sul tema “Io, tu, noi, cittadini del mondo”, fondendo tecnica ed impegno sociale che è la ragione di esistere di Avis.
La giuria di qualità e il pubblico hanno decretato il successo della band forlivese dei Vicolo Davì con il brano “Così non va”. In premio per loro la registrazione in sala d’incisione di tale brano e, in collaborazione con Radio Bruno, radio ufficiale di “Gocce di Musica”, l’esibizione in apertura della prossima serata forlivese del “Radio bruno Estate” 2009.
Altri premi messi a disposizione da “Ceccaroni strumenti musicali” e dall’associazione “Aquilone di Iqbal” sono andati, oltre che ai primi classificati, anche alle band giunte al secondo e terzo posto, rispettivamente i Chuckson e i Blue Seta.
Pur nel divertimento della serata, non ci si è dimenticati della tragedia del terremoto in Abruzzo. Infatti, il pubblico è stato sollecitato dai presentatori sul palco a dare il proprio sostegno all’iniziativa di Avis Nazionale che, in accordo con le autorità abruzzesi, ha aperto un Conto corrente (intestato ad AVIS Nazionale) a cui si possono destinare le proprie offerte è: IBAN: IT 13 D 02008 01601 000041415151 Causale: L’AQUILA – CASA DELLO STUDENTE.
Un modo concreto per credere nel futuro della città dell’Aquila, dei suoi ragazzi e delle sue ragazze.
Avis Provinciale Forlì-Cesena ringrazia, oltre a tutti i gruppi che hanno partecipato alla manifestazione e al pubblico accorso alle 6 serate, tutti gli sponsor che hanno reso possibile questo evento, ormai sempre più radicato nel nostro territorio provinciale: Comaco italiana, Compagnia di San Paolo, Hera, Formula Servizi, Conad, Banca di Forlì, GeGraf, Ceccaroni – Strumenti musicali, Cristina Di Pietro – Studio Grafico, Romagnaoggi.it, Teleromagna, Radio Bruno, Informagiovani – Comune di Forlì, Kantiere Ambulante – Bulirò (Comune di Cesena), Aquilone di Iqbal.
Ulteriori informazioni sul sito di Avis Provinciale Forlì-Cesena www.avis.it/forlicesena o contattando il numero 328.8407585.

Attendi