Cerca la tua sede

AVIS e Tiziano Ferro: un bagno di folla anche in Campania
18.05.2009

Condividi su

Il 13 maggio 2009 nella splendida location del Palamaggiò di Caserta ha fatto tappa Tiziano Ferro con il tour 2009 “Il regalo più grande”. Davanti al palco, una cornice di ben 8000 persone che non hanno esitato a esprimere il proprio affetto verso uno dei più grandi artisti della musica italiana.

Anche in questa occasione, Tiziano Ferro si è dichiarato orgoglioso di poter ospitare durante il suo tour la nostra Associazione e ha sottolineato il nostro grande impegno nella sensibilizzazione alla donazione di sangue.

Una delegazione di giovani delle Avis campane e di Latina erano presenti all’evento e hanno distribuito, negli appositi stand allestiti, materiale informativo e gadget del cantante che sono andati letteralmente a ruba! Il dato particolarmente rilevante è che un gran numero di partecipanti all’evento (in maggioranza giovani) erano già donatori abituali.

Non resta che ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla perfetta riuscita di questa iniziativa, al pubblico presente a Caserta e dare appuntamento alla prossima tappa del tour!

Attendi