Una rotonda tutta dedicata ad AVIS
12.06.2009

Non potevano pensare a un modo migliore per dare il benvenuto a chi entra nel paese di Romentino (NO), procedendo sulla strada provinciale.

I volontari della sede Comunale della nostra Associazione hanno preso in gestione la nuova rotonda, personalizzandola con due loghi AVIS e posizionando delle aiuole con fiori.

Il progetto, che ha richiesto circa 200 ore di lavoro, ha coinvolto tutti i membri del consiglio Comunale che, a rotazione, hanno prestato la loro manodopera.

Al centro della rotonda, realizzata interamente con i fondi del 5 per Mille, è stata inoltre posizionata una scultura composta da un grande cerchio, simbolo del mondo, dentro il quale sono presenti due grosse mani che ricevono gocce di sangue in dono.