Festa del donatore e 75° Anniversario di Fondazione
14.06.2009

L’Avis Comunale di Cagliari quest’anno festeggia i suoi 75 anni di “solidarietà” e, nel contesto dei festeggiamenti, ha promosso un progetto rivolto agli studenti del biennio conclusivo degli Istituti Superiori di Cagliari e Provincia sul tema “I giovani e la donazione del sangue. Il ruolo della scuola nel contesto dell’educazione alla salute”.

Il progetto culminerà con la cerimonia conclusiva del 30 maggio 2009 – ore 9,30 – presso l’Istituto Superiore Azuni in Via Is Maglias 132 a Cagliari durante la quale saranno conferite le premiazioni agli studenti vincitori del concorso.

Nel corso dell’incontro, interverranno Francesco Letizia, Presidente Avis Comunale Cagliari, e Antonello Carta, Presidente Avis Provinciale Cagliari.Il 14 giugno 2009, presso la sala convegni dell’Hotel Mediterraneo, si celebrerà la Festa del Donatore e il 75° anniversario di fondazione dell’AVIS Comunale “Enrico Fois” di Cagliari. Interverrà anche il Presidente di AVIS Nazionale, Andrea Tieghi.Per informazioni telefonare al numero: 070 553002
o scrivere a cagliari.comunale@avis.it