Avis in Festa
26.07.2009

Si svolgerà sabato 25 e domenica 26 luglio sul lungolago di Garda la manifestazione intolata “Avis in Festa”.

In programma, una mostra mercato di prodotti tipici, artigianato e antiquariato provenienti da tutta Italia. Ci sarà spazio anche per l’arte, con l’esposizione di quadri e di numerose fotografie dedicate al tema della montagna. Inoltre, per i più golosi verrà allestito uno stand gastronomico gestito dall’Avis con panini, patatine e rosticini.

Sabato sera si terrà poi il concerto musicale dei “Malumida”, band sulla scena dal 2003 che proporrà un ricco repertorio di brani che spaziano dal rock acustico, all’elettronica, alla disco-dance degli ultimi 30 anni.

La manifestazione, organizzata con la collaborazione dell’Amministrazione comunale e del CSV (Centro Servizi per il Volontariato), sarà anche un’occasione per festeggiare i 45 anni dell’Avis Comunale di Garda.

In allegato la locandina ufficiale della manifestazione.