L’Epifania tra i più piccoli con Albano
05.01.2010

Il Gruppo Giovani dell’Avis Comunale Brindisi collaborerà con la Cassa di Prestanza dei dipendenti ASL BR, nell’ambito dell’iniziativa “1° EDIZIONE EPIFANIA 2010”, in programma il 5 gennaio a partire dalle ore 16. Testimonial d’eccezione dell’iniziativa sarà il cantante Albano Carrisi. E’ previsto anche l’ intervento del sindaco di Brindisi, l’On. Domenico Mennitti.

Lo scopo della manifestazione è quello di far sentire la presenza forte delle associazioni di volontariato accanto a chi è più bisognoso ed è costretto a trascorrere le vacanze natalizie e l’Epifania in ospedale.

Nell’occasione, l’Avis Comunale di Brindisi donerà al Reparto di Pediatria dell’Ospedale “A.Perrino” un TV Color, un lettore DVD e dei giocattoli.
Testimonial dell’iniziativa sarà Albano Carrisi, interverrà anche il sindaco di Brindisi, l’On. Domenico Mennitti.

L’Avis Comunale di Brindisi ed il Gruppo Giovani ringraziano la Cassa di Prestanza dei dipendenti ASL BR, nelle persone del Presidente, dott. Gino Cotardo, e del Segretario, dott. Carmelo Venera, per la disponibilità e l’entusiasmo dimostrati nell’accettare la collaborazione.