Cerca la tua sede

Tutti dovremmo farlo: al via la campagna
30.04.2010

Condividi su

E’ questo il concept della nuova campagna di comunicazione di AVIS

Nazionale,  presentata questa mattina al Circolo della Stampa di
Milano.
La campagna illustrata comprende  tre manifesti tabellari, uno
spot televisivo e il nuovo mini-portale informativo dell’Associazione.
I testimonial che hanno posato gratuitamente per l’Associazione sono  le
showgirl e conduttrici Filippa Lagerbäck e Federica Fontana e il
campione olimpico di ginnastica artistica Igor Cassina.

In mattinata è stato svelato anche il design dell’automobile AVIS che
seguirà tutte le tappe del prossimo Giro D’Italia. L’addobbo originale
dell’automezzo riprende claim e immagini della campagna
“Tuttidovremmofarlo”.
L’ideazione e la realizzazione dell’intera campagna sono state curate
pro bono da Leo Burnett Italia, agenzia pubblicitaria leader a livello
mondiale.

A lato le immagini di Igor Cassina e Federica Fontana.
In allegato l’immagine di Filippa Lagerback

Attendi