Cerca la tua sede

Pillole di AVIS, dalla rassegna stampa del 16 dicembre
16.12.2010

Condividi su

Artisti per la solidarietà a Trieste

Musica, comicità, recitazione e magia. Sono questi gli ingredienti dello show che, sabato pomeriggio a partire dalle 17 con ingresso gratuito, animerà la sede triestina della Banca Nazionale del Lavoro in piazza Ponterosso.
L’iniziativa, promossa in collaborazione con Avis e Uildm, si inserisce nel calendario di manifestazioni per Telethon 2010.
Ricco il programma dell’evento, che prevede le gags dello showman Andro Merkù, l’esibizione di Andrea Massaria, chitarrista jazz, compositore e docente al Conservatorio di Venezia. Sarà poi la volta di Micaela Sossa, interprete di vellutati brani di pop melodico, e di Stefania Joy Camiolo, accompagnata alla chitarra da Livio Bolco.
Ancora musica con i Gwen, la storica band di folk e rock celtico, formata dal leader Michele Veronese, da Pead Atti e Guido Pecorelli. Spazio anche alle intriganti ed eclettiche coreografie del Teatro dell’Eco e al “Momento di magia”, curato dagli eccezionali illusionisti di Trieste Magica.
La conduzione sarà affidata al giornalista Francesco Cardella, con la collaborazione della attrice e regista Daunia Delben.

Avis e Aido in campo con Telethon

Domenica all’insegna della solidarietà, la prossima, con le due associazioni di donatori di Treviglio.
Gli avisini e i donatori di organi si daranno appuntamento il 19 dicembre dalle 9 alle 12 con uno stand per la raccolta fondi a favore della ricerca.
Alle 10 si potrà, inoltre, assistere al passaggio della staffetta di Telethon cui parteciperà il Gruppo podistico.

Attendi