Cerca la tua sede

Un anno di ‘Tuttidovremmofarlo’
21.03.2011

Condividi su

È passato quasi un anno da quando, al Circolo della Stampa di Milano, AVIS Nazionale ha presentato a pubblico e giornalisti la sua nuova campagna “Tuttidovremmofarlo”.

Per festeggiare questo anniversario e per augurare a tutti una serena Pasqua, sul numero di aprire del mensile “Newton” è stata inserita una pagina speciale che ritrae un cavallo a dondolo, lo stesso usato per gli
auguri natalizi 2010, disegnato con un intreccio di vasi sanguigni. Lo slogan di questa pubblicità, assolutamente gratuita, è “La sorpresa più bella quest’anno verrà dal cuore. Vieni a donare, sarà una buona Pasqua”.

Realizzata pro bono dall’agenzia di comunicazione leader a livello mondiale Leo Burnett, la campagna
“Tuttidovremmofarlo” comprende uno
spot
televisivo
(trasmesso, tra l’altro, dalle reti Mediaset),
due spot
radiofonici (inseriti nella programmazione di numerose emittenti locali e
nazionali come Radio 105, Radio Montecarlo e Virgin Radio) e i
manifesti che ritraggono i 3 testimonial Igor Cassina,
Federica Fontana e Filippa Lagerback, divenuta anche donatrice periodica di
plasma al Centro Formentano di Limbiate (MB)!Il logo della campagna è comparso anche sull’automobile di AVIS al Giro d’Italia, sulle vele
di Girovoliamo – il giro d’Italia in Paramotore e nello stand di AVIS al
Motorshow 2010.

Tante le iniziative in programma anche per i prossimi mesi, al momento ancora top secret…Per saperne di più, non vi resta che seguire i costanti aggiornamenti di
questo sito!

Attendi