Pillole di Avis, dalla rassegna stampa del 24 marzo
24.03.2011

Teatro dialettale a Stiena “La Suocera” è il titolo della divertente commedia dialettale che andrà in scena questo sabato nel teatro Jubilaeum 2000 di Stienta (RO).

Tratto da un testo di A. Bisson, per la regia di Liviana Furegato e con le scenografie curate da Tiziano Fontan, lo spettacolo verrà proposto a partire dalle 21 dalla compagnia teatrale di Lendinara “La Tartaruga”.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione dell’Avis comunale di Stienta e delle diverse Associazioni locali.

A Valenza la moda sfila per Avis

Domenica prossima il Teatro Sociale di Valenza (AL) si trasformerà nella location di un’esclusiva sfilata di moda dal profondo valore sociale e benefico. “Tutti noi per l’Avis” è, infatti, il titolo dell’originale iniziativa promossa dall’Assessorato alla Cultura e Lions Club locale per raccogliere fondi da destinare all’acquisto di un’auto attrezzata per il trasporto di dializzati e disabili, un servizio coordinato dai volontari della nostra Associazione.

Sulla passerella sfileranno i capi della collezione estiva 2011 di prestigiose firme come Baby Boom, Pied à Terre, La Ducale, Ottobelli, Scintille, Viadellerba, Mivida, Rudy e Margot.

Appuntamento dalle 21 con ingresso gratuito.