Cerca la tua sede

Come gestire le risorse
01.10.2011

Condividi su

Si terrà sabato 1° ottobre a Milano la seconda edizione di “Come Gestire le risorse”, incontro di aggiornamento sugli aspetti fiscali e amministrativi organizzato da AVIS Nazionale.L’appuntamento, rivolto in particolare agli amministratori delle sedi Regionali e Provinciali ma non solo, verterà soprattutto sulle novità civilistiche e fiscali degli enti non profit e sulle norme per la corretta gestione delle nostre associazioni a partire dalla compilazione dei bilanci.

Tra i relatori della giornata vi saranno:
– Domenico Piccolo, consigliere nazionale dei
Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, delegato area “Non profit”
– Claudio Bianchini, commercialista e consulente
di AVIS
– Carlo Pelizzi, consulente del lavoro di AVIS Nazionale
– Rocco Chiriano, Tesoriere di AVIS Nazionale
– Giorgio Dulio, Vicepresidente AVIS Nazionale
– Salvo Geraci, dott. commercialista Revisore dei conti AVIS Nazionale
– Vitale Quiroz, avvocato esperto di problematiche associative
– Natale Casati, responsabile organizzativo

L’evento offrirà ai partecipanti anche la possibilità di sottoporre ai relatori alcune questioni di carattere fiscale e amministrativo.

I lavori, ospitati nel Crowne Plaza Milan Linate a San Donato Milanese (in via K. Adenauer, 3), avranno inizio alle ore 9.00 e si concluderanno nel pomeriggio verso le ore 16.30.

Nei prossimi giorni seguirà il programma completo con la scheda di iscrizione, che andrà inviata alla segreteria organizzativa dell’incontro: AVIS Nazionale, viale Forlanini 23 20134 MILANO, tel. 02.70006786 – fax 02.70006643. E-mail: avis.nazionale@avis.it

In allegato la locandina dell’incontro.Nella pagina web Avis
Nazionale: Documenti
è possibile scaricare il modulo per inviare i propri
quesiti ai relatori in vista del convegno.

Attendi