Pillole di AVIS, dalla rassegna stampa del 19 ottobre
19.10.2011

Luca Zingaretti in campo per l’Avis

Il popolare attore Luca Zingaretti parteciperà all’incontro di calcio “Un Goal per l’Avis”, domenica alle 10 al campo sportivo di via Delle Fonti
ad Ancona. A incontrarsi saranno due squadre d’eccezione: Fuori dal Set-Gli amici di Luca Zingaretti
e i Giornalisti sportivi delle Marche, iscritti all’Ordine e aderenti all’Ussi
(Unione stampa sportiva italiana). L’evento di solidarietà è organizzato dal Comune di San Marcello-assessorato alla Cultura con la collaborazione della Pro loco, dell’Avis comunale, della società sportiva San Marcello calcio e della Fondazione Pergolesi Spontini.
Il ricavato dalla vendita dei biglietti, a 5 euro, sarà interamente devoluto all’Avis.

All’Avis di Bra riapre lo sportello di consulenza psicologicaL’Avis Comunale di Bra ritorna ad offrire uno spazio di ascolto gratuito di sostegno e consulenza psicologica al quale potranno accedere le singole persone e le famiglie che stanno attraversando un momento di disagio legato ad un particolare momento della vita.
Il servizio gratuito verrà gestito dalla dott.ssa Ester Moroni, vice presidente dell’Associazione Me.Dia.Re. all’interno della sede braidese, P.zza Conti Guerra del Grione
21.

Per informazioni o per prendere appuntamento occorre chiamare la D.ssa Ester Moroni al n. 3381166438.