Telethon 2011: torna l’appuntamento con la solidarietà
14.12.2011

Il weekend del 16, 18 e 19 dicembre torna la maratona televisiva di Telethon, per raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica sulle malattie genetiche!

La tradizionale diretta sulle Reti RAI, che quest’anno giunge alla sua 22^ edizione, darà spazio alle tante voci, ai tanti volti, alle innumerevoli testimonianze di chi vive la malattia e di chi, dall’altro lato, la combatte in laboratorio.

Come accade dal 2001, anche quest’anno AVIS scende in campo e propone un ricco programma di iniziative, organizzate grazie alla collaborazione di oltre 270 sedi sparse su tutto il territorio nazionale!

I volontari della nostra Associazione saranno presenti nelle piazze con punti informativi e gazebo, dove sarà possibile dare il proprio contributo economico e ricevere i coloratissimi gadget dell’edizione 2011 di Telethon.

Inoltre, sabato 17 verso le 8.50 Lidia Pastore dell’Esecutivo Nazionale della Consulta Giovani sarà ospite del programma “Mattina in famiglia”, condotto da Tiberio Timperi e Miriam Leone. Nel corso della trasmissione, Lidia Pastore parlerà dell’impegno decennale della nostra Associazione a favore della ricerca scientifica e consegnerà il tradizionale assegnone.

Lista di eventi in tutta Italia