Cerca la tua sede

La giurisdizione interna
31.03.2012

Condividi su

Sabato 31 marzo si terrà a San Donato Milanese (Crowne Plaza Hotel) il
seminario “La giurisdizione interna”, promosso da AVIS Nazionale e rivolto a tutti i
componenti (effettivi e supplenti) dei Collegi Regionali dei Probiviri, ai Presidenti e ai Segretari delle Avis Regionali, nonché ai
membri degli Organi Giurisdizionali nazionali.

«La decisione di organizzare questo incontro
– ha commentato il Segretario Nazionale, Renato Mattivi – è frutto dall’azione congiunta del Giurì Nazionale, del Collegio Nazionale dei Probiviri e della Commissione Consiliare per la stesura della proposta di emendamenti al Regolamento Nazionale, che andrà in approvazione nella prossima Assemblea Generale.

Da questa stretta collaborazione è maturata, infatti, l’esigenza di offrire a tutti i componenti degli Organi Giurisdizionali di AVIS un’occasione di confronto e formazione per approfondire il loro ruolo e affrontare problematiche comuni . Inoltre, e si è ritenuto utile operare per la strutturazione di un massimario, aperto agli aggiornamenti annuali, che raccolga tutte le decisioni adottate dagli Organi Giurisdizionali dopo l’entrata in vigore del nuovo Statuto di AVIS Nazionale (12 febbraio 2004).

A questo proposito, i Presidenti dei Collegi Regionali sono invitati a trasmettere al più presto alla Segreteria di AVIS Nazionale (o comunque a consegnare in sede di seminario) copia di tutte le decisioni adottate da tale data in poi”>».

In allegato è disponibile il programma dei lavori con la scheda di
iscrizione, che andrà inviata ad AVIS Nazionale entro e non oltre mercoledì 28 marzo.

Per l’occasione verrà istituita una diretta web, per permettere a chi non potrà essere presente al Crowne Plaza di San Donato Milanese di seguire l’evento via Internet.

Segui la
diretta

Attendi