AVIS per Telethon
16.09.2012

Nata nel 2001, la collaborazione tra AVIS e Telethon è resa ogni anno possibile grazie all’impegno dei numerosi volontari delle sedi di tutta Italia che, attraverso le raccolte fondi nelle piazze e centinaia di eventi promossi a livello locale, testimoniano la sensibilità dell’Associazione verso un valore imprescindibile quale la ricerca scientifica e la difesa del diritto alla vita.

In questi 11 anni la partnership ha permesso di raccogliere oltre 4 milioni di euro e sostenere 10 progetti relativi a malattie genetiche del sangue.

Le sedi interessate a ospitare un punto di raccolta sul proprio territorio possono mettersi in contatto con AVISNazionale, inviando un’e-mail all’indirizzo avis.nazionale@avis.it.

Sito web ufficiale:www.telethon.it