Cerca la tua sede

AVIS e Nh Hoteles insieme a Roma
26.03.2013

Condividi su

Con l’obiettivo di diffondere la cultura della donazione di sangue e l’importanza di assumere stili di vita sani e responsabili, mercoledì 10 aprile, presso NH Leonardo Da Vinci di Roma – Via dei Gracchi, 324 – si rinnova l’appuntamento con le “donazioni a 4 stelle” di NH Hoteles e Avis.
Dopo il successo della tappa milanese, tenutasi lo scorso 12 dicembre presso l’NH Grand Hotel Verdi, NH Hoteles e Avis ripropongono l’iniziativa all’interno della splendida cornice romana e dell’NH Leonardo Da Vinci, con l’obiettivo di raccogliere il sangue attraverso le unità mobili e il personale medico AVIS Provinciale e Comunale di Roma.
L’incontro, aperto sia al pubblico che ai collaboratori di NH Hoteles, ha lo scopo di sensibilizzare il maggior numero di persone sulla donazione attraverso l’esperienza e la professionalità del personale AVIS. Grazie alla collaborazione di NH Hoteles, i donatori saranno ospitati, durante l’attesa, all’interno dell’elegante NH Leonardo Da Vinci, situato nel tranquillo ed elegante quartiere Prati, e potranno servirsi gratuitamente della colazione “antiOx”: succhi di frutta, marmellate di frutta 100% naturali, yogurt organico, frutta fresca, muesli e altri prodotti antiossidanti che aiutano a combattere i radicali liberi.
L’utilizzo di sangue ed emoderivati è in costante crescita e, dal momento che il sangue non si produce, a Roma occorrono almeno circa 100 donazioni al giorno per poter far fronte alle differenti esigenze. Con un piccolo gesto sarà quindi possibile garantire il diritto alla vita a chi ne ha più bisogno. Inoltre, grazie alla visita medica ed ai controlli clinici, la giornata donazione diventa anche un prezioso momento dedicato alla prevenzione per la propria salute.

Attendi