Cerca la tua sede

Corporate communication, AVIS parla delle sue strategie alla settimana della comunicazione
02.10.2013

Condividi su

Anche AVIS protagonista della settimana della comunicazione in corso a Milano. Il 1° ottobre, nel corso del convegno organizzato in provincia di Milano da Mediastars editore sul tema ‘Corporate communication’, AVIS Nazionale ha illustrato le sue peculiarità comunicative. Per l’associazione è intervenuta la responsabile dell’area comunicazione, Claudia Firenze.
La tavola rotonda, moderata dall’esperto di comunicazione Fulvio Zendrini, ha visto tra gli altri protagonisti Giorgio Lodi, direttore comunicazione dell’acqua Fiuggi, Alessandro Papini, responsabile relazioni esterne Provincia di Milano, e Danilo Arlenghi, Presidente Nazionale del Club del Marketing.

CHE COS’E’ LA SETTIMANA DELLA COMUNICAZIONE

Dal 30 settembre al 6 ottobre 2013 per il quarto anno consecutivo torna a Milano La Settimana della Comunicazione, la più grande iniziativa italiana dedicata alla comunicazione.

Un evento collettivo, annuale, diffuso in molti spazi della città di Milano, con un calendario di sette giorni di iniziative gratuite e aperte alla città.

È un cantiere a cielo aperto, in cui ognuno è libero di venire e portare il proprio sapere, trovandone molto di più da portarsi via, un’occasione da cui imparare scambiando conoscenze, metodi, tecnologie ed esperienze.

Al suo interno si rincorrono saperi, business, cultura, formazione, entertainment e soprattutto idee utili permettendo l’incontro tra: Comunicazione d’impresa, Creatività, Tecnologie, Editoria, Arte e Design.

La Settimana della Comunicazione è l’affermazione naturale che Milano è da sempre la capitale dell’industria della comunicazione.

Attendi