Libro Bianco e Carta Etica, convegno all’Università Bocconi di Milano
16.10.2013

Il prossimo sabato 9 novembre l’Università Bocconi di Milano ospiterà un convegno di presentazione e approfondimento di due importanti progetti di AVIS: il Libro Bianco e la Carta Etica

All’evento, rivolto principalmente a dirigenti associativi, ci si potrà iscrivere entro il 4 novembre p.v

La mattinata si svilupperà attorno al tema: “AVIS nel sistema trasfusionale italiano”. Il Libro Bianco dell’Associazione: analisi e prospettive.

Nel pomeriggio si affronterà il tema: “La carta etica di AVIS”. Una proposta per un percorso condiviso.

In allegato modulo di iscrizione e programma della giornata.

PRENOTAZIONE ALBERGHIERA

È possibile riservare il pernottamento di venerdì 8 novembre 2013 presso il Crowne Plaza Hotel – Via K. Adenauer 3, 20097 San Donato Milanese – contattando la Segreteria Nazionale allo 02/70006795 opzione 2 (Sig. ra Valentina Santi).
Il costo della camera per il pernottamento di venerdì 8 novembre 2013 con trattamento di B&B (compreso di iva e tasse) è di € 86,90 per la tipologia camera singola e di € 97,90 per la tipologia camera doppia. Il pagamento andrà effettuato direttamente all’hotel.

ULTERIORE APPUNTAMENTO:

Domenica 10 novembre 2013 presso il Crowne Plaza Hotel di San Donato – Via K. Adenauer3, 20097 San Donato Milanese (MI) dalle 9.30 alle 12.45 si terrà l’incontro “Le Unità di Raccolta Associative verso l’accreditamento. Lo stato dell’arte”, seguiranno programma dettagliato e scheda d’iscrizione.