Radio Sivà: più musica, più contenuti, più emozioni!
15.11.2013

Sono tante le novità che riguardano Radio Sivà, la webradio di AVIS Nazionale!Grazie a una nuovissima regia automatica che garantisce una programmazione molto più articolata nell’arco delle 24 ore, Radio Sivà è in grado di offrire una ricca selezione di notizie dal mondo associativo e del volontariato e una playlist musicale rinnovata, che comprende le ultime novità discografiche e i grandissimi successi degli ultimi trent’anni.

Inoltre, ad accompagnare gli ascoltatori nell’arco di tutta la giornata c’è la nuova voce ufficiale, Omar Maestroni, uno degli speaker italiani più richiesti del momento, che ha all’attivo spot per prestigiosi marchi, trasmessi quotidianamente dalle principali reti televisive e radiofoniche nazionali.

Questo restyling della programmazione avviene a pochi giorni dalla partecipazione al Webradio Festival, concorso indetto dal sito www.radiospeaker.it, divenuto uno dei principali punti di riferimento del settore radiofonico italiano.

Sabato 23 novembre al Circolo degli Artisti di via Casilina Vecchia, 42 a Roma una giuria di esperti decreterà i vincitori delle categorie “Miglior Webradio”, “Miglior Voce Maschile”(nella quale partecipa anche il nostro redattore e speaker Boris Zuccon) e “Miglior Voce Femminile” (categoria che vede in lizza le avisine Lucia Delsole e Alice Simonetti).

In bocca al lupo ai nostri conduttori e…dita incrociate per Radio Sivà – Donatori di Emozioni!