Cerca la tua sede

231, Privacy e AVIS: il 18 gennaio 2014 nuova giornata di formazione a Roma
16.11.2013

Condividi su

L’inserimento, all’interno del D.Lgs. 231/2001, degli obblighi relativi alla privacy tocca particolarmente da vicino tutto il mondo avisino. Queste nuove norme si sommano a quelle emanate recentemente in materia fiscale e di rendicontazione per gli enti non profit.

Per offrire alle sedi della nostra Associazione gli strumenti adeguati per far fronte alla crescente proliferazione normativa che tocca tutto il mondo non profit, AVIS Nazionale promuove due giornate di approfondimento dal titolo “Le novità fiscali per le Avis. Legge 231/2001”, che si svolgeranno rispettivamente sabato il 16 novembre a Brescia nella sede dell’Avis Provinciale e sabato 18 gennaio 2014 al Globus Hotel di Roma.

Relatori dell’incontro saranno Domenico Alfonzo, Vice-presidente di AVIS Nazionale, Marco Vitale Quiroz, esperto in problematice associative e consulente di AVIS Nazionale, Domenico Bianchini, dottore commercialista e Rocco Chiriano, attuale Presidente di Avis Regionale Calabria e già tesoriere della sede nazionale.

In allegato è possibile visionare e scaricare il programma dei lavori e il modulo d’iscrizione.

Al termine del seminario sarà attivo un questionario di gradimento disponibile a questo link.

Attendi