L’esperto risponde: disponibili tre nuovi quesiti a cura del Tesoriere nazionale
30.12.2013

Sono disponibili online le risposte del Tesoriere di AVIS Nazionale, Giorgio Dulio, a tre nuovi quesiti posti da alcune nostre sedi associative su argomenti di natura amministrativa e fiscale.

Tra i temi affrontati, l’ottenimento di un contributo o di un’erogazione liberale, la compilazione del bilancio preventivo di una sede Avis e la possibilità di sponsorizzare alcune squadre sportive apponendo sulle loro divise il logo della nostra Associazione.

Ricordiamo che è possibile sottoporre le proprie domande ai nostri dirigenti associativi e consulenti compilando il modulo disponibile nell’apposita sezione del sito dedicata alla rubrica “L’Esperto Risponde“, che ospita anche tutti i quesiti raccolti dal 2010 a oggi.