Raccolta fondi Sardegna, raggiunti i 320.000 euro
27.01.2014

Ha superato i 320.000 euro la raccolta fondi per le popolazioni della Sardegna, avviata da AVIS all’indomani dell’alluvione che ha colpito l’isola lo scorso 18 novembre.

«Associazioni di volontariato, enti, organizzazioni, grandi aziende come Unicredit e singole persone stanno confermando, giorno per giorno, un sentimento di partecipazione e di aiuto che davvero fa sentire vicino alla nostra terra tantissime persone – ha dichiarato il Presidente di Avis Sardegna, Antonello Carta.

Grazie di cuore anche a tutte le Avis che di volta in volta stanno facendo pervenire i loro concreti aiuti. Vorremmo far arrivare ad ognuno dei sostenitori il più sentito grazie da parte di tutti noi e da parte delle Istituzioni dei territori colpiti dall’alluvione, per quanto si riuscirà a fare a favore delle popolazioni colpite così duramente».

Ricordiamo che è ancora possibile contribuire alla raccolta fondi con una donazione sul conto corrente bancario intestato ad:
Avis Regionale Sardegna
Iban: IT 17 M 02008 04810 000102937189
Causale: sostieni la popolazione colpita