Radio Sivà: novità in onda!
21.02.2014

Fanno il loro debutto in questi giorni su Radio Sivà alcuni brani presentati al Festival di Sanremo 2014!

Ad arricchire la playlist musicale sono:

Noemi – Bagnati dal sole
Arisa – Controvento
Giuliano Palma – Così lontano
Renzo Rubino – Ora
Francesco Renga – Vivendo adesso

Oltre alle novità sanremesi, entrano in programmazione questi singoli:

American Authors – Best Day of My Life
Clean Bandit feat. Jess Glynne – Rather Be
Cris Cab – Liar Liar
James Arthur – Get Down
James Blunt – Heart to Heart
Levante – Sbadiglio
Margaret – Thank You Very Much
Nick Howard – Untouchable
Saule feat Charlie Winston – Dusty men
Yuna – Falling
Zedd feat. Hayley Williams – Stay The Night (Acoustic Version)

Novità in arrivo anche per quanto riguarda il palinsesto quotidiano della nostra webradio. A marzo partirà una nuova rubrica denominata “Voci Solidali”, dedicata ai protagonisti del non profit italiano che ai nostri microfoni racconteranno la storia, i progetti e le sfide future delle principali associazioni di volontariato e delle organizzazioni non governative.

A quasi un anno dal lancio ufficiale delle trasmissioni 24 ore su 24 della nostra emittente, che ricorrerà nell’aprile prossimo, arriva un’altra grande notizia: lo sbarco di Radio Sivà in FM con la rubrica settimanale intitolata “PositivaMente”, che sarà distribuita gratuitamente a un circuito di emittenti locali sparse su tutto il territorio nazionale.

Restate sintonizzati…le emozioni su Radio Sivà non finiscono mai!