Cerca la tua sede

L’8 marzo ‘Il dono è donna’
27.02.2014

Condividi su

Stanno, pian piano, prendendo forma tutti i contributi inviati per il Forum Donne di Avis Toscana 2014 “Il dono è Donna”.

Sul tema c’è il direttore di Guascone Teatro, Andrea Kaemmerle, che dopo aver raccolto il materiale e conosciuto tutti gli autori, sta ora traducendo in racconti le testimonianze. Queste verranno recitate l’8 marzo a Firenze nella bellissima Villa Mediceo Lorenese del Poggio Imperiale, sede dell’istituto Statale della SS. Annunziata, fondato nel 1823 dal Granduca di Toscana.

Il Forum Donne 2014, alla sua 9^ edizione, è l’evento annuale che Avis Toscana dedica alla riflessione, alla bellezza, all’energia e alle potenzialità della donna nella società e nella vita di tutti i giorni.

La novità di quest’anno è rappresentata dalla partecipazione diretta di uomini e donne, comprese alcune allieve dell’Istituto “le ragazze del Poggio”, che hanno interpretato e fornito la loro visione sul tema “Il dono è donna”. Essi stessi saranno i protagonisti dello spettacolo che si terrà l’8 marzo.

La partecipazione all’evento è aperta a tutti.
Forum Donne Avis Toscana, 8 marzo 2014, ore 10.00
Villa del Poggio Imperiale, Piazzale del Poggio Imperiale, 1 – Firenze

Per motivi organizzativi è gradita la conferma della parteciapazione alla Segreteria organizzativa: toscana@avis.it, tel. 055/2398624

fonte: Avis Toscana

Attendi