L’esperto risponde: disponibili online tre nuovi quesiti di natura fiscale
11.03.2014

Sono disponibili online, nella sezione della rubrica “L’Esperto Risponde” dedicata alle tematiche fiscali, le risposte del Tesoriere di AVIS Nazionale, Giorgio Dulio, a tre nuovi quesiti posti da alcune nostre sedi associative.

Tra i temi affrontati, l’inserimento dello Stato patrimoniale nel bilancio annuale, la donazione in denaro con vincolo di utilizzo per l’acquisto di strumentazioni ospedaliere e il trasferimento di patrimonio all’Avis provinciale sovraordinata a seguito della chiusura di una sede Comunale.

Ricordiamo che è possibile sottoporre le proprie domande ai nostri dirigenti associativi e consulenti compilando il modulo disponibile nell’apposita area del nostro sito che raccoglie tutti i quesiti raccolti dal 2010 a oggi.